Visite: 10180

Già dalla scelta del nome dell’Associazione si dovrebbe capire lo spirito che ci anima. Incanta è relativo allo stupirsi, alla bellezza del nostro patrimonio, alla bellezza del canto e del cantare insieme e… dall’incanto che provano le due giovani adulte che l’hanno fondata!

Hello palombi

L’incanto – per noi e speriamo di comunicarlo a chi incontriamo - è dato dalla nostra determinazione, quando ci mettiamo, dalla voglia di fare le cose in allegria, sempre, dall’impegno che nasce da una passione comune per il rappresentare l’accoglienza, la condivisione, lo scambio di esperienze, attraverso momenti gioiosi e significativi.

Grande esperienza comune nella realizzazione di spettacoli, recital, serate di beneficenza, feste. Francesca come direttore di cori – oggi dirige il coro Altrenote – Monica come responsabile dell’organizzazione. Oggi abbiamo deciso di investire la nostra passione e la nostra competenza nel dare vita e sostanza non solo all’Associazione, ma anche all’idea che il bello e il buono, soprattutto nel nostro Paese, già lo abbiamo: basta solo valorizzarlo e renderlo condiviso. Sempre in allegria.

mammouth neo contattaci

inanta piccolo trasparenti
Già dalla scelta del nome dell’Associazione si dovrebbe capire lo spirito che ci anima. Incanta è relativo allo stupirsi, alla bellezza del nostro patrimonio, alla bellezza del canto e del cantare insieme Leggi tutto