Lista eventi completa

Attività

Noi di Associazione Incanta crediamo in uno stile di vita e in un approccio al mondo basato sull’incontro. Un incontro che vuol dire apertura, accoglienza, capacità di stupirsi, di meravigliarsi, interesse per ciò che è altro da noi. Su questi cardini poggiano le attività dell’Associazione. Declinandoli in tutti gli aspetti che possiamo esperire.

Quindi incontro con la natura (passeggiate), con l’arte (mostre, visite guidate), con i territori  e le città (scoperta di quartieri e cittadine), con culture e realtà diverse dalle nostre (viaggi ,wk , presentazioni di  libri, incontri tematici), con espressioni artistiche (incontri tra cori e musicalità), con la cultura e gli usi italiani (corsi ed esperienze per stranieri), con il piacere di stare insieme (tutto e di più….)

insieme siamo Stati

mammouth neo contattaci

inanta piccolo trasparenti