Festival Musicali

(2 Voti)

La parola costitutiva della nostra Associazione, che racchiude in realtà un mondo di significati e di senso per noi di INCANTA, è incontro.

Non a caso INCANTA nasce, per noi, dall’unione di INcontro e CANTO. E dall’intenzione di non perdere mai la capacità di incantarsi di fronte al mondo e all’altro, alla natura e alle persone.

Su questa filosofia realizziamo le nostre attività e, in campo musicale, i nostri Festival.

Per creare spazi, luoghi, momenti, occasioni dove la diversità sia ricchezza, dove l’ascolto reciproco sia fonte di ricerca e approfondimento, dove conoscere e partecipare sonorità, culture, letture del mondo diverse sia terreno di accoglienza, di pacificazione, di solidarietà.

Galleria Fotografica: Montefiascone 2013 e Roma 2012

Altro in questa categoria: « Sociale Incanta

mammouth neo contattaci

inanta piccolo trasparenti